Bentrovati, Shadowhunters! Era da un po’ che non ci facevamo sentire, vero? 😉
Finalmente possiamo condividere con voi una splendida notizia: “Il Re dei Bassifondi” (“The Ragpicker King”), seguito de “Lo Scudo del Principe” (“Sword Catcher”), uscirà per Mondadori il prossimo 10 giugno.
All’interno della copertina italiana ci sarà inoltre una meravigliosa illustrazione di Charlie Bowater (la trovate qui di seguito, in coda alla trama e alla copertina).
Kel Saren è nato per essere un’ombra: l’ombra del Principe Conor, il suo doppio, la sua armatura in carne e ossa. Per tutta la vita ha camminato su un filo teso tra luce e oscurità, pronto a morire per un regno che non potrà mai chiamare suo. Ma ora, una strage insanguina il cuore del Palazzo Reale, e la verità è sepolta sotto bugie, segreti e corruzione. Per scoprire chi ha attentato alla Corona, Kel dovrà scendere ancora più in profondità nei meandri di Castellane, dove governa il Re dei Bassifondi: un uomo che conosce tutto e tutti, e che non fa nulla senza ottenere qualcosa in cambio. Tra banchetti lussureggianti e vicoli insanguinati, Kel si troverà faccia a faccia con una cospirazione che minaccia la dinastia regnante e con Artal Gremont, promesso sposo della donna che ama. Intanto, Lin Caster sta combattendo un altro genere di battaglia. Guaritrice ashkari, ha commesso un atto sacrilego pur di salvare la vita a una persona a lei molto cara. E ora dovrà affrontare le conseguenze della sua bugia, con il rischio di perdere ogni cosa. Quando il Principe Conor ricompare nella sua vita per chiedere il suo aiuto, i giochi di potere si intrecciano a sentimenti che si fanno via via più pericolosi. In un mondo dove nulla è ciò che sembra, e dove ogni scelta può significare la rovina, Kel e Lin dovranno decidere cosa sacrificare: la verità, l’amore, o se stessi.
Cosa ne pensate? Noi non vediamo l’ora di stringere tra le mani anche quest’edizione!
A tal proposito, cliccando su questa scritta aprirete il nostro link affiliati di Amazon (ma ovviamente trovate il romanzo anche su tutti gli altri store online e nei negozi fisici!).
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su