Shadowhunters, stavate morendo anche voi dalla voglia di scoprire chi avrebbe letto il nuovo racconto di Tales from the Shadowhunter Academy, The Whitechapel Fiend? 😉
Noi, lo riconosciamo, stavamo fremendo dalla curiosità – i narratori della Clare sono sempre molto, molto interessanti. <3
Ecco cos’ha scritto a riguardo Cassandra: « “Ragazzi fighi e coi capelli castani leggono per voi”: Luke Pasqualino – da Skins di E4, The Borgias di Showtime e The Musketeers della BBC – leggerà THE WHITECHAPEL FIEND, racconto di Tales from the Shadowhunter Academy!
Il suo accento inglese è perfetto per l’ambientazione londinese della storia, dove vedremo Jem, Will e Tessa qualche anno dopo The Infernal Devices.
Preordinate la vostra copia: X »
E, per concludere in bellezza il post, ha anche pubblicato questa bella gif:
si sa quando e come i racconti dell’accademia verranno tradotti e pubblicati in italia? le cronache di magnus mi sembra che si sono viste abbastanza in tempo reale….
XD In verità il primo racconto è stato pubblicato in ebook il mese scorso, lo trovi su Amazon e tutti gli store digitali. ^^ Si intitola “Benvenuti in Accademia”!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su