Buon pomeriggio, carissimi Shadowhunters!
Questo è il primo post della giornata… ma non l’ultimo, visto che più o meno alle nostre 18 arriverà il nuovo aggiornamento de I Segreti di Blackthorn Hall. ;P Quest’oggi potremmo scorgere un volto noto, chissà…
Torniamo a noi, però. Ieri sera Cassie ha condiviso una newsletter per festeggiare Hanukkah e condividere qualche simpatico consiglio per i regali delle festività (vi interesserebbe la sua “guida ai regali Shadowhunters”, tra parentesi?).
Oltre a un’adorabile fantart Sizzy (la trovate in fondo al post), ci ha regalato anche due nuovi snippet: uno da Chain of Thorns, l’altro di Sword Catcher.
A riguardo ha detto: « Dal momento che sto lavorando per concludere la prima bozza di Sword Catcher (arrivata a 270.000 parole, non è cosa semplice), non ho moltissime notizie sui romanzi. Dovremmo rivelare la copertina di Chain of Thorns durante la prima parte del prossimo anno, e poco tempo dopo quella di Sword Catcher. Le ho già viste entrambe, e tutte e due sono splendide e incredibilmente diverse tra loro. Aspetto con ansia che le vediate anche voi! »
E ora… lo snippet di Chain of Thorns, che sappiamo che molti di voi troveranno davvero interessante! ;P
« Thomas annuì, senza prestare molta attenzione. Non era del tutto colpa sua. Era consapevole che Christopher stesse semplicemente ragionando ad alta voce, e non ci si aspettava davvero che Thomas lo seguisse. Più che altro, doveva commentare di quando in quando con degli incoraggianti: “Oh, infatti.”
Si sentì il campanello che suonava al piano superiore. Christopher, fermato nel mezzo di una spiegazione sulla scienza dietro ai messaggi di fuoco, posò il suo stilo, bofonchiò per quell’interruzione e salì a rispondere alla porta.
Non è che fosse intenzione di Thomas origliare. Ma quando la voce di Christopher giunse giù da lui, e lo sentì dire: “Oh, ciao, Alastair, devi essere qui per vedere Charles. Credo che sia di sopra nel suo studio,” si rese conto di non riuscire a concentrarsi su nient’altro. »
Beh, beh, BEH. Cosa sperate che succederà? 😀
Ecco lo snippet di Sword Catcher, invece:
« Gli abiti del Principe Ereditario erano blu acciaio, proprio come quelli di Kel, con del pizzo bianco a bordare i polsini della giacca. Non portava una corona, né indossava perlomeno una sottile fascia d’oro, ma Kel avrebbe comunque capito che si trattava di un principe. Era alto e sottile per la sua età, e c’era una sorta di fiamma luminosa nei suoi occhi, e un’espressione divertita sul suo volto. Sebbene sia lui che Kel avessero dieci anni, il principe sembrava molto più adulto. Gli disse: “Com’è stato, quindi? Essere me?”
Come un fiore, una brama era sbocciata nel mezzo della gabbia toracica di Kel. Voglio essere come lui, pensò Kel. Voglio camminare per il mondo come dovesse rimodellarsi in base ai miei sogni e desideri. Voglio che sembri che io possa toccare le stelle con le dita e trarle a me per usarle come giocattoli.
Era stano desiderare qualcosa che non ti eri neanche mai reso conto di volere. »
Vi lasciamo con Simon e Isabelle – e ci rivediamo dopo per SoBH! 😀
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su