Buongiorno, Shadowhunters!
Ieri sera Cassie ha condiviso su Instagram l’inizio di un nuovo extra: una lettera che Kit ha scritto per Jace, contenuta nella nuova edizione inglese di “Queen of Air and Darkness” (che il suo editore pubblicherà il 14 settembre per festeggiare il quinto anniversario del libro).
Ve l’abbiamo tradotto! 😉 Buona lettura!
PS: problemi al pc ci hanno rallentate, ma non disperate: gli extra di “Chain of Thorns” arriveranno prestissimo (a partire, come promesso, da quello di Matthew)!
Abbiamo inoltre tradotto la newsletter di Cassie dove ci presenta un nuovo personaggio di “Sword Catcher”, il Principe Conor. La caricheremo domani!
Caro Jace,
si cominciano con “Caro”, i messaggi di fuoco? E se sono messaggi di fuoco molto lunghi? Qual è l’etichetta, in quel caso? Le abitudini mondane sono dure a morire, quindi ce lo lascio.
Non ti sto scrivendo per avere davvero consigli sull’etichetta Shadowhunter, ovviamente. (Non so se lo sai, ma per questo genere di questioni ho qui con me delle ottime risorse, dal momento che adesso vivo con delle persone che sono nate quando l’etichetta era L’ETICHETTA.) Ti scrivo… beh, suppongo di starti scrivendo perché mi hai detto di restare in contatto, quindi eccomi qui, che resto in contatto.
Forse dovrei ricominciare da capo. Ma mi sono appena accomodato a una delle tante gargantuesche scrivanie di Cirenworth, ho una penna stilografica e credo di star scrivendo su della cartapecora…? Forse. Non sono del tutto certo di cosa sia la cartapecora. Lo chiederò a Jem. Il punto è: sto comodo e non mi va di andare a caccia di altra cartapecora, quindi continuerò semplicemente a scrivere, se per te va bene.
Sono a Cirenworth da dieci giorni, e ancora non…
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su