Buon pomeriggio, carissimi Shadowhunters! ;D La nostra Izzy oggi compie gli anni – e Cassie, per festeggiare, le ha dedicato uno snippet da Red Scrolls of Magic, il primo romanzo di The Eldest Curses.
Isabelle e Alec parlano un po’ di Simon… e il breve discorso è molto interessante. Isabelle in negazione è sempre adorabile!
« Buon compleanno, Izzy, tu coraggiosa e gentile ammazza-demoni. Questo disegno adorabile è di Cassandra Jean [NdT: se non vado errata, è l’illustrazione di Isabelle che Cassie fece realizzare alla Jean in occasione del film di Città di Ossa, per festeggiare il casting di Jemima West]! Ecco uno snippet di compleanno da Red Scrolls of Magic, in uscita [in America] il 9 marzo 2019: Izzy e Alec, fratelli potenti.
(Ricordate che questa scena si svolge durante Città degli Angeli Caduti, e non riflette gli attuali sentimenti né di Alec né di Isabelle nei confronti di Simon!) »
Alec evitò la domanda di Isabelle facendogliene una lui. “Come sta Simon?” Il fatto che avesse tentato una mossa del genere dimostrava il livello della sua disperazione, dal momento che non era granché felice all’idea che sua sorella stesse uscendo con un vampiro. Anche se, per essere un vampiro, Simon sembrava abbastanza un bravo ragazzo. Alec non lo conosceva troppo bene. Simon parlava parecchio.
Isabelle rise un po’ troppo forte. “Bene. Cioè, non lo so. Perché dovrebbe importarmi? Lo vedo ogni tanto, e sembra stare bene, ma non mi importa. Quel vampiro non è nient’altro che un giocattolo, per me. Un piccolo giocattolo con le zanne.” Isabelle era uscita con un mucchio di persone, ma non era mai stata così sulla difensiva. Forse era questo a far sentire Alec così inquieto nei confronti di Simon: sembrava che per la prima volta la sua invincibile sorella potesse restare ferita.
Alec non avrebbe mai permesso a nessuno di farle del male. “A patto che non finisca col diventare tu il suo giocattolo da masticare,” le rispose. “Senti, mi serve un favore.”
Il tono di Isabelle si affilò. “Perché stai usando la voce?”
“Quale voce?”
“La voce ‘Sono uno Shadowhunter in missione ufficiale’. Alec, sei in vacanza. Dovresti divertirti.”
“Mi sto divertendo.”
“Non ti credo.”
“Mi aiuterai o no?”
Isabelle rise. “Certo che sì. In che guaio vi state infilando tu e Magnus?”
Alec aveva promesso a Magnus di non dirlo a nessuno, ma di certo Isabelle non contava…
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su