Buongiorno, Shadowhunters!
Ieri Cassie ha condiviso sul suo profilo di Twitter ben cinque snippet – quattro di “Chain of Thorns”, e uno dedicato invece a “Sword Catcher”.
Li trovate qui di seguito – buona lettura!
#1. James, Will e Magnus (tratto dal primo capitolo di “Chain of Thorns”, già rilasciato in inglese – la nostra traduzione è in fase di revisione, e finalmente dovrebbe arrivare a breve! ;P):
« “Non riesco a credere che tu non avessi ancora sentito questa storia, James,” commentò Magnus in tono leggero. I due si dividevano un lato della carrozza, dal momento che già nel corso del loro primo giorno di viaggio si era fatto evidente che Will avesse bisogno di una metà intera per il suo drammatico gesticolare. »
#2. Grace:
« Grace aveva iniziato a rendersi conto di conoscere solo due modi per comunicare con gli altri. Il primo era indossare una maschera, mentire e simulare da dietro a quel camuffamento, così come con sua madre aveva finto obbedienza e con James amore. L’altro era l’onestà, ma era Jesse il solo con cui l’avesse mai fatto. »
3. Anna e Percy:
« Un po’ più tardi, dopo che Ariadne si era coricata, Anna andò a preparare il fuoco per la notte. Mentre si voltava, colse il cipiglio di disapprovazione di Percy.
“Lo so,” rispose. “Permetterle di stare qui è stato un errore. Finirò col pentirmene. Lo so.”
Percy non poté far altro che concordare. »
4. Matthew e Cordelia:
« Gli disse: “Matthew. Una volta che saremo ritornati a Londra – perché prima o poi succederà –, dovrai parlare con i tuoi genitori. Ti perdoneranno. Sono la tua famiglia.”
I suoi occhi parvero farsi più neri che verdi. Le rispose: “Tu hai perdonato tuo padre?” »
5. Sword Catcher:
« Il Principe Conor disse: “Bensimon mi ha detto che non avresti richiesto alcun pagamento, ma mi piacerebbe che avessi questo.” Fece scivolare un anello dalla mano destra e glielo porse, col fare di chi dona un giocattolo costoso a un bambino.
Lin non si mosse. “No, grazie. Non lo voglio.” »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su