Buon pomeriggio, Shadowhunters! Come sta andando la vostra domenica? ;D La nostra è improvvisamente migliorata, visto che Cassie ha deciso di caricare un nuovo (piccolo) estratto da The Last Hours.
Lo snippet era presente all’interno di un post piuttosto lungo, dedicato agli Herondale e ai Lightwood; probabilmente lo caricheremo domani insieme ad alcuni post recenti, e nei giorni successivi posteremo (in ordine di argomento, probabilmente, più che cronologico) le restanti risposte recenti di Cassie. Se ne sono accumulate un po’, come avrete probabilmente notato, e speriamo di riuscire a fornirvi tutto questo materiale quanto prima. <3
Detto ciò… l’abbraccio (e la domanda che ha spinto Cassie a condividere questa scena tenerissima)!
« archerondale ha chiesto: “Ciao, Cassie! Mi chiedevo – dov’erano Lucie, Cordelia e Matthew durante gli eventi de L’Erede di Mezzanotte?”
In giro! Nelle loro case. Tutti loro hanno scoperto ciò che James ha combinato solo al mattino, quando James si è ritrovato tremendamente nei guai. James in genere si rivolge al suo parabatai in caso di bisogno, così da – per usare le parole di Matthew – poter ricevere un abbraccio virile. James, in effetti, in genere risponde in maniera più salutare ai problemi rispetto a Matthew – sebbene sia naturalmente più riservato di Matthew, si rivolge a lui, mentre Matthew non va da James, perché non pensa di meritarsi del conforto. Questa è la prima volta in cui James ha provato lo stesso: e non si sarebbe mai rivolto a Lucie – le vede come la sua piccola sorellina, che va amata e protetta, e qualsiasi problema riguardo alla sua discendenza demoniaca dovesse preoccuparlo si rifletterebbe su di lei, che secondo James è quella “normale”. Né andrebbe da Cordelia – era una bambina con cui un tempo giocava e a cui tiene, ma sta ancora imparando a conoscerla da adulta.
Ma L’Erede di Mezzanotte è la prima volta in cui non va da Matthew. Le cose, dunque, sono molto serie, e molto brutte.
Faccende triste! Ah, beh, ecco un abbraccio virile per voi… »
Durante tutto il tragitto verso casa dei Fairchild James si era sentito soffocare, mentre ora era di nuovo in grado di respirare; la pressione che gli gravava sul petto si stava allentando. Non riusciva a trovare le parole, al momento, né era in grado di fare qualcosa che non fosse stringere la parte anteriore delle camicia di Matthew e posargli la testa su una spalla.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su