Buongiorno, Shadowhunters!
Ieri Cassie ha organizzato un sondaggio per decidere che snippet di “Chain of Thorns” condividere… e a vincere sono stati i Jordelia! ;P
Abbiamo quindi per voi un loro adorabile estratto – buona lettura!
Cordelia si sistemò una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Quel movimento mandò un lampo di calore lungo il corpo di James. Si trattava di un gesto così semplice, di quelli che avrebbe voluto poter fare lui stesso; desiderava sentire la morbidezza dei capelli di Cordelia, della sua pelle.
“È dolce che tuo padre voglia lasciarci da soli,” disse lei. “Ma è vero anche che dovremmo parlare.” Inclinò il capo all’indietro per guardarlo in viso. “A casa… hai detto che volevi mostrarmi qualcosa.”
Poi arrossì. In modo quasi impercettibile, ma James lo trovò comunque incoraggiante. Cordelia sembrava così tranquilla, protetta dalla corazza della sua eleganza, quasi intoccabile. Era un sollievo scoprire che si sentiva a sua volta agitata.
“Sì,” le rispose, “ma perché io possa mostrartela, dovrai avvicinarti.”
Per un attimo Cordelia esitò, poi mosse un passo nella sua direzione, e un altro ancora, finché a James non fu possibile sentire il suo profumo. Respirava rapidamente: le perline che le bordavano la scollatura dell’abito scintillavano a ogni movimento del suo petto. James aveva la bocca asciutta.
Catturò tra le dita il ciondolo d’oro che le pendeva dal collo.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su