Buongiorno, Shadowhunters!
Oggi vi portiamo una piacevole sorpresa che Cassie ha pensato per intrattenere i suoi lettori nei mesi che ancora ci dividono dalla pubblicazione di “Chain of Iron”. Si tratta di “The Letter Game”, una serie di lettere che vanno a incastrarsi tra “La Catena d’Oro” e il suo seguito, e che… beh, lasciamo che sia Cassie a spiegare per bene: « Prima puntata di “The Letter Game”. Nel corso delle prossime settimane, e fino alla pubblicazione di Chain of Iron, vi racconterò una piccola storia ambientata tra CoG2 e CoI in forma di lettere tra i personaggi. Qui scopriamo che i Townsend hanno organizzato una festa, e che tutti i nostri amici sono stati invitati… »
I personaggi inclusi tra gli hashtag sono James, Cordelia, Lucie, Alastair, Thomas, Anna, Christopher, Matthew e Ariadne – tutti i nostri preferiti! <3
Noi siamo curiose di conoscere il seguito… voi? Chi pensate che invierà il prossimo messaggio?
A voi tutti,
Le foglie stanno mutando, e con esse la stagione. Giorno dopo giorno Londra diventa più fredda, e anche senza la pestilenza che recentemente ci ha devastati, e i demoni che ci ansano sul collo, si rabbrividisce – è quindi il momento che tutti i buoni Shadowhunters si vengano in aiuto, e si supportino a vicenda in quella che è la tradizione più celebrata dai Nephilim: canti e danze.
Una festa danzante, dunque!
Noi Townsend siamo felici di invitare l’intero Enclave nella nostra casa di West End questo giovedì sera. Verrà ovviamente servito un rinfresco, ma sarete voi stessi, i nostri stimati ospiti e amici, a fornire l’intrattenimento. Saremmo davvero onorati se voleste aiutarci a dare il benvenuto all’inverno con le più eccellenti tra le vostre storielle e ballate, così da tenerci al caldo.
– Grahame e Millie Townsend
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su